Skip navigation

• marcus89 1,917 posts since
    Sep 14, 2010
    Written on Aug 16, 2012 9:59 AM
    • Reply
  • ale.diraimondo 17 posts since
    Aug 9, 2012
    Written on Aug 16, 2012 10:10 AM

nulla di fatto... si avvia wizard ma poi dopo pochi secondi scompare, quindi l'installazione nn si completa...ma che significa?

• Reply
    Sep 14, 2010
    Written on Aug 17, 2012 11:02 AM

In questo caso,penso che la speranza inizi a farsi sempre più piccola.

In teoria,la cam,dovrebbe funzionare benissimo con i driver generici di Windows ma molto spesso questo non succede.Oltretutto,con il tuo PC,hai alcuni problemi.

Dimmi una cosa,ma quando l'hai preso usato il Vaio,lo hai formattato e reinstallato Windows pulito ?

Perchè dato che l'ha usato qualcuno prima di te,oltre tutti i file e personalizzazioni,può aver fatto qualsiasi modifica.Quindi è bene resettarlo da zero per personalizzarlo a proprio piacimento e per far in modo che si sappia quello che si è fatto al sistema operativo.

Potresti anche risolvere la cam formattando,ma la certezza ,purtroppo,non te la posso dare.

Se ha un po' di tempo libero e vuoi tentare sicuramente fai bene.

• Reply
    Aug 9, 2012
    Written on Aug 17, 2012 1:42 PM

il vaio quando l'ho preso quasi 2 anni fa l'ho trovato così com'è adesso, nel senso che io nn ho apportato nessuna modifica sostanziale tranne che i programmi che mi interessano ecc....in pratica l'ho trovato vuoto con il solo sistema operativo installato, il seven e basta....

ma potrebbe essere che è proprio la cam che non funziona, cioè nel senso che è proprio rotta, che ne so qualche ingranaggio all'interno o che so io, e non la rileva assolutamente?

Nel frattempo io ti ringrazio tantissimo per la pazienza che hai avuto nel cercarmi tutte le soluzioni possibili.. magai lo resetto e vediamo che succede...grazie infinite davvero!

• Reply
    Sep 14, 2010
    Written on Aug 18, 2012 9:53 AM

Di nulla.

Si,potrebbe anche essere non funzionante.Ovviamente,in questo caso,qualsiasi soluzione sarebbe inutile.

Nel caso decidessi di formattarlo fammelo sapere.

• Reply
    Aug 9, 2012
    Written on Aug 18, 2012 3:53 PM

io vorrei formattarlo anche perchè vorrei tentare tutto prima di comprare una web cam esterna, ma solo che io, come sistema operativo in cd-rom in casa ho l'xp, ed io vorrei installare il seven ultimate...il mio pc lo supporta bene? è un dual core due duo...e poi nn sono così sicura di riuscire ad installare il s.o. nuovo...posso cmq scaricarlo da internet il seven ultimate?

Messaggio modificato da ale.diraimondo

• Reply
    Aug 9, 2012
    Written on Aug 18, 2012 4:04 PM

il sistema cmq funziona a 32 bit...

• Reply
    Sep 14, 2010
    Written on Aug 19, 2012 11:47 AM

Si,nessun problema di compatibilità.Però,non posso aiutarti in questo,in quanto i software vanno acquistati e non scaricati e nel forum è vietato parlare di Warez,essendo illegale.

• Reply
    Aug 9, 2012
    Written on Aug 19, 2012 10:47 PM

Ti ringrazio nuovamente...ti farò sapere come andrà a finire la storia della web cam... ciaooo

• Reply
    Sep 14, 2010
    Written on Aug 20, 2012 11:11 AM

Va bene.Fammi sapere e buona fortuna.

• Reply
    Aug 9, 2012
    Written on Aug 23, 2012 4:25 PM

ciao Marcus, volevo aggiornarti sulla questione della web cam...ho portato il pc ad un tecnico e alla fine la web cam era proprio fisicamente nn funzionante..infatti l'ho fatta sostituire e ora è tutto ok..scusami per tutto il tempo che ti ho fatto perdere con i driver ma nn potevo sapere....ciao...

• Reply
    Sep 14, 2010
    Written on Aug 24, 2012 12:27 PM

Ottimo allora.Questa è una bella notizia.Mi fa piacere che hai risolto.Nessun problema.

• Reply

Share