|
"ciao, subito sotto l'icona della pellicola c'è l'icona delle scene!! imposta su "disattivato" e puoi personalizzare tutti i parametri!!" in Software ed Applicazioni • 2 replies |
3 days ago |
|
"di che telefono si tratta?? ti succede ogni tanto o sempre??" in Assistenza tecnica prodotti • 1 replies |
3 days ago |
|
"direi ke la serie S è quella che fa per te!!! puoi configurarlo come vuoi sul sito sony oppure puoi trovare delle offerte a questo sito ht" in Notebook • 1 replies |
4 days ago |
|
"la soluzionne del centro assistenza ti è scomoda?? perchè è ovviamente quella più sicura e affidabile" in Assistenza tecnica prodotti • 2 replies |
4 days ago |
|
"ciao, scusami non ho ben capito che video non vedi bene....." in Assistenza tecnica prodotti • 1 replies |
4 days ago |
|
"ciao, ti consiglierei prima di provare a cambiare cavo usb e trasformatore (non so prova ad attaccarlo al computer) se l'avessi già fatto" in Assistenza tecnica prodotti • 1 replies |
4 days ago |
|
"sei andato da livolsi???? benissimo.. e xkè non gli hai lasciato il telefono?? tanto è in garanzia!! ;-)" in Xperia T • 3 replies |
4 days ago |
|
"ciao, prova a portarlo in un centro assistenza. sapranno sicuramente cosa fare" in Xperia U • 1 replies |
6 days ago |
|
"hai provato con cavi micro usb diversi? a verificare se fa un po di gioco la presa usb sul telefono? l'assistenza cosa ti ha detto??" in Xperia T • 3 replies |
6 days ago |
|
"assolutamente sì! l'importante è che ci sia scritto sullo scontrino xperia Z o una roba del genere che cmq indentifichi quel telefono. il pr" in Assistenza tecnica prodotti • 1 replies |
6 days ago |
|
"ciao, così di default ti direi di no. potresti vedere se nel market c'è qualche app che ti permette di farlo..." in Xperia sole • 1 replies |
6 days ago |
|
"cosa intendi per modalità provvisoria??" in Assistenza tecnica prodotti • 1 replies |
6 days ago |
|
"ciao, vorrei precisara che l'alpha65 è una macchina presentata nel settembre del 2011 quali sarebbero le fotocamere di quel periodo che si p" in Software di editing e gestione filmati e immagini • 4 replies |
6 days ago |
|
"ciao, hai modo di postare un piccolo videoesempio???" in Handycam • 3 replies |
6 days ago |
|
"è uscito oggi un aggiornamento di playmemories mobile che ha risolto il tuo stesso problema che xò avevo con Android. hai modo di verificare" in Assistenza tecnica prodotti • 5 replies |
6 days ago |
|
"io andrei con questa prova fatta, e le foto, al centro assistenza!! mi sembra evidente che ci sia un problema... e il centro assistenza lo d" in Assistenza tecnica prodotti • 5 replies |
6 days ago |